Mostra di Alfredo Cifariello alla Casa di Giotto

Mostra di Alfredo Cifariello alla Casa di Giotto
Lunedi 1 gennaio 2018 alla Casa di Giotto dalle ore 15 Per scambiarsi gli Auguri di Buon Anno con un brindisi. In quest’occasione sarà presentato uno studio di affresco realizzato da Simone Vettori che resterà alla Casa di Giotto come dimostrazione dei vari passaggi della costruzione di un affresco, in questo caso un particolare della Cappella degli Scrovegni, dove si dice sia raffigurato l’autoritratto di Giotto stesso.
Collettiva “Maestro e Allievi” dei corsi di pittura ad olio tenutasi alla Casa di Giotto. La mostra sarà visibile fino al 7 gennaio 2018.
Alla Casa di Giotto il 25 Aprile durante l’intera giornata è prevista l’esposizione aperta a tutti quelli che le possiedono, di proprie opere d’arte realizzate da artisti scomparsi famosi o meno.
Giotto. La casa, il colle di Vespignano, presentazione del libro a cura dell’Associazione delle Terre di Giotto e dell’Angelico presso la Sala Gonfalone, Palazzo del Pegaso…
Nell’ambito del progetto scuola lavoro “Conosci i musei del tuo territorio” si terrà alla Casa di Giotto una lezione aperta tecnico/pratica sulle piante officinali alla Casa di Giotto.
Commenti recenti