Navigation Menu
Mostra collettiva di fine anno

Mostra collettiva di fine anno

L’Associazione “Dalle Terre di Giotto e dell’Angelico” è lieta di comunicare l’organizzazione anche per quest’anno della ” Mostra collettiva di fine anno ” dei propri artisti.

Quest’evento rappresenta un momento molto importante, sia perché conclude le attività annuali, sia perché è un occasione per ritrovarsi insieme e parlare d’Arte.

Quest’anno l’Associazione presenta la Collettiva di pittura, scultura, tecnica di arazzo e fotografia in omaggio a tutti quei artisti-amici, purtroppo scomparsi, che hanno dato il loro contributo alla nascita e alla crescita dell’Associazione.

Diversi sono i nomi da ricordare, fra questi Silvano Campeggi e Alfredo Cifariello, artisti che negli anni trascorsi hanno ricevuto il nostro premio “Giotto e l’Angelico”, Carlo Galleni, Mauro Simoni, Luigi Romei, Rossana Ronconi, Mater (Stefano Materassi), Vedda (Edda Vannini), Isacco Quirici, Marco Sbolci, Mario Innocenti, Kevo (Claudio Cavallini), Alberto Ballerini, Tullio Benigni e Loris Landi.

L’inaugurazione è prevista per Domenica 2 Dicembre 2018 ore 16,00 alla Casa di Giotto e la mostra sarà visitabile fino al 18 febbraio 2019.

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *